ACD Systems presenta ACDSee Pro 6 e ACDSee 15

By : | 0 Comments | On : ottobre 18, 2012 | Category : News & Eventi

ACDSee

Il 25 settembre, la ACD Systems International Inc. ha annunciato il rilascio delle nuove release dei due famosi programmi di editing fotografico: ACDSee Pro 6 e ACDSee 15.


I due programmi, rispettivamente la versione professional e quella standard, consentono ai fotografi professionisti di gestire le proprie produzioni con estrema semplicità, la quale accompagna l’utente dall’importazione delle foto fino alla presentazione finale dei propri scatti.
Sono state aggiunte funzionalità e alcune migliorie come, ad esempio, l’aggiornato pennello di selezione che è in grado di adeguarsi in modo rapido e veloce alla struttura della foto.

Sono stati oltretutto aggiunti nuovi filtri per la sfocatura, lo strumento Clarity che permette di migliorare la definizione della foto, l’innovativo sistema di risuzionedel rumore nelle foto scattate ad alte ISO e in fine un nuovo tool per la selezione e rimozione degli occhi rossi.

Doug Vanderkerkhove, fondatore e CEO di ACD Systems, ha dichiarato che le “nuove funzionalità permettono ai fotografi di gestire e creare immagini sorprendenti”; promette, infine, che i loro prodotti forniranno un “valore aggiunto” all’esperienza fotografica. Il prezzo della versione Pro è di $99.99. La versione standard, invece, costa $49.99, in Italiano e solamente disponibile la versione ACDSee 9 Foto Manager a €29.99.

Inserisci un Commento