Concorso Fotografico “Cogli l’Attimo”

By : | 0 Comments | On : maggio 23, 2012 | Category : Concorsi Fotografici

masolino_panicale

Il concorso nazionale fotografico “Cogli l’attimo”, patrocinato dal Comune di Castiglione Olona (Va), dalla Provincia di Varese, del Parco RTO e dall’Agenzia al Turismo della Provincia di Varese con la collaborazione della Pro Loco di Castiglione Olona, è giunto alla seconda edizione e la sua realizzazione è stata affidata al Circolo Culturale Masolino da Panicale.


Il concorso si articola in due sezioni: la prima con tema libero (fotografie a colori o in bianco e nero), la seconda a tema ” il borgo, una realtà da riscoprire” (fotografie a colori o in bianco e nero). Le dimensioni delle foto possono essere 20 x 30; 20 x 25; 20 x 27; 24x 30 o similari e poste su cartoncino nero 30 x 40. L’iscrizione al concorso è riservata ai maggiori di 18 anni di età e prevede il versamento di una quota di 10 euro, come rimborso spese di segreteria, ad eccezione dei soci del Circolo Masolino da Panicale, che potranno partecipare gratuitamente. Per ogni sezione possono essere presentate fino a un massimo di tre opere, sul cui retro vanno indicati titolo e autore.
I primi classificati in ogni sezione riceveranno in premio un diploma e un libro fotografico. I vincitori potranno ritirare i premi durante la cerimonia conclusiva della manifestazione che avverrà a settembre 2012 a Castiglione Olona. Le fotografie vanno inviate, tassativamente in copia cartacea, insieme alla scheda di partecipazione e alla quota di adesione, entro e non oltre il 30 giugno 2012 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: Circolo Culturale Masolino da Panicale, via XXV aprile 4 – 21043 Castiglione Olona (VA).
Per maggiori dettagli e per visualizzare e scaricare il bando del concorso e la relativa domanda di adesione, si può visitare il sito www.circolomasolinopanicale.it

Inserisci un Commento