HEROES. Ci sono persone straordinarie che si travestono da persone normali, chi è il tuo eroe?

By : | 0 Comments | On : giugno 10, 2013 | Category : Concorsi Fotografici

leukemia

Il concorso vuole essere un momento di indagine sociale e sensibilizzazione sui valori di oggi, della realtà in cui viviamo. Gli scatti fotografici devono rappresentare l’eroe moderno di ciascuno di noi: un esempio, un modello a cui tendere, un’ispirazione, un ideale, un sentimento. Chi è il vostro eroe?


Il contest è promosso e organizzato da Beat Leukemia, fondazione giuridicamente riconosciuta e ONLUS, impegnata nella lotta alla leucemia attraverso il sostegno diretto a pazienti, ospedali, ricerca scientifica, anche tramite l’istituzione di Borse di Studio per la ricerca onco-ematologica.

Al link http://www.beat-leukemia.org/concorsofotografico/ trovate tutti i dettagli e il regolamento.

In palio:

– Crociera Costa per 2 persone

– Nokia Lumia 820

– Calendario Pirelli 2013

– Schede di memoria flash Sandisk

I vincitori verranno premiati dalla giuria di esperti composta da Francesca Molteni, regista, Cristiana Colli, curatore e Miro Zagnoli, fotografo.

È prevista anche una votazione popolare tramite sito o Facebook per selezionate I 12 scatti che rappresenteranno i mesi del calendario Beat Leukemia 2014 il cui ricavato contribuirà a finanziare i nostri progetti di ricerca.

I vincitori di entrambe le giurie, esperti e web, vedranno i loro scatti esposti in Triennale, Milano il 4 luglio, in occasione del Beat Leukemia Day, quest’ anno dedicato alla mostra fotografico HEROES e alla premiazione dei vincitori

La scadenza per l’invio delle foto è 21/06/2013

 

Seguite l’evento anche su Facebook (www.facebook.com/beatleukemia) e Twitter (@beatleukemia)!!

Inserisci un Commento