La nuova custodia impermeabile Aquapac per il tuo smartphone

By : | 0 Comments | On : ottobre 15, 2012 | Category : News & Eventi

Aquapac

L’acqua offre tantissime emozioni visive e con la macchina fotografica in mare è possibile ritrarla in tanti modi nuovi e inaspettati.
Con Aquapac sarà finalmente alla portata di tutti abbracciare le forme delle onde e le loro infinite opportunità per composizioni fotografiche insolite ed astratte.


Questa pratica custodia protettiva impermeabile (disponibile su aquapac.net a partire da circa $30) è un involucro in plastica con due clip per essere fissato ermeticamente e rendere impermeabile la maggior parte degli smartphone presenti sul mercato.

La lente della fotocamera viene ricoperta da una plastica sottile e trasparente e la tastiera touch screen del telefono funziona anche attraverso il rivestimento, lasciandolo quindi sempre pronto per effettuare o ricevere chiamate, o per condividere direttamente gli scatti realizzati.
Scattare foto e fare riprese video in mare, senza paura di danneggiare il nostro smartphone, con Acquapad è finalmente una realtà alla portata di tutti gli appassionati di fotografia.
Un consiglio in più: attivando l’autoscatto sarà possibile effettuare scatti eccezionali anche al di sotto del pelo dell’acqua, ma prima di spingervi in immersioni è sempre meglio leggere attentamente le specifiche tecniche della custodia, riportate dal produttore.

Inserisci un Commento