L’ultimo backstage con topless di Rihanna

By : | 0 Comments | On : maggio 19, 2012 | Category : News & Eventi

slide_226181_971467_free

Rhianna è da molto tempo il personaggio principale del panorama musicale mondiale, ma negli ultimi giorni il web parla soltanto di lei e del video del suo ultimo singolo, Where Have You Been, facente parte del suo sesto album Talk That Talk, nel quale continua a regalare scene seducenti che stupiscono i fan.


L’ultima notizia della sensuale cantante riguarda le foto di fuoco del backstage di questo video, pubblicate sulla pagina facebook di Rihanna che, la ritraggono in topless e alle prese con il bodypainting al seno. Le foto pubblicate sono circa duecento, ma soltanto una decina appaiono piccanti al punto da attirare l’attenzione di tutti, infatti la cantante appare coperta soltanto da squame di coccodrillo, che la rendono sensualissima.

Pertanto, ciò che durante la visione del video poteva sembrare un top molto ristretto, era precisamente un trucco adoperato sul seno della cantante di Barbados che, si mostra al pubblico completamente in topless, se non si considerano due piccoli triangoli di pittura quasi inesistenti. Le foto si sono presto diffuse in tutto il mondo, riuscendo a spostare tutte le attenzioni sulla sensuale donna coccodrillo. Oltre al seno, anche la schiena è stata dipinta con disegni che ricordano la pelle dell’alligatore, ed anche i pantaloni che indossa Rihanna sono adatti al trucco; nelle immagini è possibile ammirare anche i momenti salienti dell’esecuzione del make up ed il suo famoso lato B, in quanto sotto i pantaloni, la cantante non indossa nulla.

Lo studio in cui è stato girato il video ricorda l’ambientazione di una palude, nelle cui acque Rihanna si ritrova immersa con i suoi ballerini.
Questa non è la prima volta in cui l’artista mostra il suo corpo, ma ha abituato i suoi fan alle proprie nudità e forme, infatti le luci dei riflettori sono puntate interamente su di lei, con una conseguente salita delle vendite dei dischi. Di sicuro con il look da donna coccodrillo ha conquistato la scena ed ancora di più i suoi fan.

Ecco il video del backstage

http://youtu.be/WIhSzxMOcec

Inserisci un Commento