Manfrotto Klyp, l’adattatore per iPhone che permette di abbinarlo ai treppiedi e agli speedlight dell’omonimo produttore

By : | 0 Comments | On : ottobre 15, 2012 | Category : News & Eventi

KLYP

Manfrotto ha annunciato Klyp, un case per iPhone 4 o 4s con aggancio per i treppiedi della serie Pocket e il supporto per i piccoli speedlight  LED dell’azienda lombarda.


Klyp va incontro a quella che, statistiche alla mano, sembra diventata una vera e propria esigenza di mercato: l’iPhone è la macchina fotografica più utilizzata al mondo e ha bisogno di accessori che rendono ottimali le possibilità di ripresa in qualunque condizione.
Grazie a Klyp lo smartphone di Cupertino si trasforma in maniera rapida e comoda in una macchina fotografica professionale capace di scattare anche in condizioni di scarsa illuminazione e immortalare qualunque momento della nostra vita.

Insomma, Klyp permette di unire i vantaggi di uno strumento mobile a quelli di una vera e propria fotocamera.
Il design di Klyp è compatto ed essenziale, permette di accedere a tutte le funzioni di iPhone, non presenta un particolare ingombro permettendo di scattare sia foto verticali che orizzontali anche quando l’iPhone è montato sul treppiedi.
Klyp è disponibile dal primo ottobre in diversi bundle con speedlight o diversi modelli di treppiedde, oppure da solo a partire dal prezzo di circa 30€.

Inserisci un Commento