Nikon D70

By : | 0 Comments | On : agosto 9, 2012 | Category : Macchine Fotografiche

Nikon D70

La Nikon D70 rappresenta un ottimo esempio di Reflex – dalla facile manegevolezza e dalla – vicina alle esigenze dei fotoamatori che intendono poter sfruttare le qualità di uno dei primi corpi macchina dalle prestazioni professionali.


Il sensore CCD da 6.1 Megapixel con sensibilità ISO estendibile da 200 a 1600, l’Autofocus a cinque aree dinamiche a scelta, il flash incorporato con sollevamento automatico, il display LCD da 1.8 pollici, il supporto di file JPEG e RAW e la batteria che garantisce circa 2500 scatti ad ogni carica, soddisfano pienamente i desideri di chi vuole dedicarsi alla propra passione, ottenendo fotografie di alta qualità anche senza essere un professionista.

La macchina inoltre è fornita del sistema esposimetrico Color Matrix 3D e offre la possibilità di poter stampare le foto in tempo reale direttamente dalla fotocamera, grazie a una stampante compatibile ad essa collegata.

L’unica mancanza di questa Reflex è di non avere la pulizia automatica dell’otturatore, ma dato il buon rapporto qualità/prezzo è sicuramente un “difetto” che può passare in secondo piano.

Inserisci un Commento