Progetto oopoomoo

By : | 0 Comments | On : settembre 3, 2012 | Category : News & Eventi

oopoomoo

Non potevamo evitare di presentarvi uno dei progetti spettacolari che stanno mettendo in piedi due dei nostri più grandi idoli.

Darwin Wiggett e Samantha Chrysanthou hanno messo in piedi questo nuovo progetto degno di ammirazione.


Questo non è solo un altro sito che spiega come fare fotografie

Ammettiamolo, ci sono un sacco di siti web di fotografia là fuori. Alcuni sono migliori di altri quando si tratta di intrattenere, informare ed educare l’arte della fotografia. Sappiamo che il vostro tempo è prezioso, e non volevamo aggiungere più rumore di un mondo già ronzio virtuale. E quindi cosa ha oopoomoo di diverso? Beh, pensiamo che ci sia altro nella vita che solo la fotografia.

Un giorno, ci siamo svegliati e ci siamo resi conto che, come fotografi, stavamo facendo cose meno creative e divertenti e un sacco di foto solo per rubare l’anima alle cose. A volte è necessario scendere dalla giostra! Per tanto abbiamo deciso di prenderci un grande, grosso, bellssimo rischio. Perché non possiamo essere fotografi, scrittori e insegnanti, ma solo fotografare, scrivere e insegnare le cose che erano importanti per noi?

Perché non fotografare la natura quotidiana in cui viviamo, scrivere riguardo a ciò che è delizioso, come prodotti freschi di aziende agricole locali e di insegnare a camminare in maniera più leggadra su questa Terra? Perché, mentre siamo agricoltori, medici, impiegati, ragazzi interattivi, studenti, e simili, siamo anche padri, madri, sorelle, figli, vicini e…insomma, cittadini. oopoomoo è un modo di vivere che cerca di equilibrare il nostro bisogno di partecipare come parte di una vita piacevole con la consapevolezza di quanto sia piccolo questo pianeta blu. Crediamo che ci siano molte altre persone che la pensano in questo modo.

Non pretendo di avere le risposte alle grandi domande della vita. Ma speriamo che la discussione porti a modi migliori di fare le cose. Se ti piace quello che hai letto e che vedi qui, sei pregato di aggiungere un tuo pensiero commentando sul nostro blog. Ci piacerebbe sentire la vostra opinione! Forse avete qualche idea su come vivere la vita oopoomoo!

Ma cosa vuol dire oopoomoo?

Uh, niente, in realtà. Darwin l’ha inventato, e ci piaceva come suonava. Noi pensiamo che ‘oopoomoo’ sia il giusto mix di divertimento, eccentricismo e felicità di descrivere il nostro nuovo approccio alla vita. Sii serio sulla vita, ma non prendere la vita troppo sul serio. Non si può dire “oopoomoo”, senza abbozzare un sorriso.

Dai, provalo anche tu.

Guardatevi il divertentissimo video che hanno prodotto per questo progetto:

Buon oopoomoo a tutti, per saperne di più visitate il sito ufficiale del progetto di Darwin Wiggett e Samantha Chrysanthou: http://oopoomoo.com

Inserisci un Commento