Rassegna fotografica “Oltre lo sguardo”

By : | 0 Comments | On : maggio 28, 2012 | Category : Concorsi Fotografici

Rassegna_Oltre_lo_Sguardo_fronte

La rassegna fotografica “Oltre lo sguardo”, organizzata dal Circolo culturale Montepescali, ha quest’anno come tema “Lavoro e Dintorni”, volendo centrare l’attenzione su quello che era l’interessa di Elisabetta Fiorilli, cui il concorso è dedicato: il mondo del lavoro e il sindacato.


La partecipazione al concorso è completamente gratuita e sono ammesse tutte le tecniche fotografiche. Unico limite imposto sono le dimensioni delle opere e il loro numero. Ogni fotografia non dovrà, infatti, superare il formato 30 x 40/45 e si potrà prender parte alla rassegna con un minimo di 4 e un massimo di 10 scatti. Inoltre, chi lo volesse, ha la possibilità di chiedere indietro le sue fotografie al termine della mostra (che si terrà in agosto nel borgo medievale di Montepescali). Sarà sufficiente spedire, oltre alle fotografie e alla domanda di iscrizione, anche i francobolli necessari per la restituzione delle opere in questione. Il tutto dovrà essere spedito, entro e non oltre il 16 giugno 2012, a: Circolo culturale Montepescali, Piazza del Baluardo – 58100 Montepescali (GR). Sul retro delle fotografie dovranno essere riportati i dati dell’autore, il titolo e il numero dell’opera e, se lo si vuole,una breve descrizione.
Come detto la mostra sarà allestita nel centro storico di Montepescali durante il mese di agosto 2012 e il 1 settembre avverrà la premiazione delle opere giudicate migliori dalla giuria presieduta dal fotografo professionista Licio Macelloni. In palio per il vincitore ci sarà, oltre a un trofeo, un soggiorno di 3 giorni per 2 persone in una località della Maremma Toscana.
Chiunque fosse interessato può trovare ulteriori informazioni e scaricare il modulo di iscrizione al concorso visitando il sito web www.montepescali.it/oltrelosguardo.

Inserisci un Commento