Recensione inedita della nuovissima Nikon D600

By : | 0 Comments | On : ottobre 16, 2012 | Category : News & Eventi

D600

La Nikon D600 non è solo una reflex di ultima generazione, ma rappresenta l’innovazione nell’innovazione. Sensore CMOS da 24,3 Megapixel, valori ISO estendibili fino a 6.400 e l’aggiornatissimo sensore RGB per il riconoscimento avanzato delle differenti scene; queste non sono che alcune delle qualità principali e caratterizzanti di questa reflex full frame professionale, il tutto racchiuso in un corpo macchina ergonomico, leggero che si può portare ovunque.


Ma le novità non finiscono certo qui!

La Nikon D600 è indiscutibilmente sinonimo di alta qualità. Grazie al nuovo autofocus che offre una messa a fuoco veloce e chiara, alla scrupolosa analisi dell’immagine e una più alta sensibilità del sensore, finalmente nessun dettaglio andrà perso; inoltre è stato anche aggiornato il software per la riduzione del rumore che consente di ottenere immagini nitide anche con valori ISO elevati.

In caso di scarsa illuminazione non si dovrà rinunciare alla nitidezza e alla lucentezza dei colori e dei particolari che contraddistinguono i prodotti Nikon.
Infine, il processore Expeed 3 dona a quest’ammiraglia una velocità sorprendente nell’elaborazione delle foto, facendo di questa reflex un piccolo gioiello nel panorama della fotografia digitale.

Inserisci un Commento